Aosta, i suoi castelli e il Parc Animalier d’Introd

Per una vacanza in Valle d’Aosta ancora più ricca e divertente: dalle visite guidate che vi faranno scoprire villaggi, attrattive storicoartistiche e bellezze naturali, dai castelli ai parchi faunistici alla città di Aosta e le sue rovine dell’epoca romana.

1° GIORNO
Mattino al “Parc Animalier” di Introd, un angolo di paradiso dove fauna e flora alpina vivono indisturbati sotto gli occhi di visitatori curiosi. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio visita del Castello di Introd, che risale al XII secolo. All’origine il castello consisteva in un mastio quadrato circondato da una cinta di mura. Nella seconda metà dell’800 subì due rovinosi incendi e venne poi restaurato all’inizio del ‘900 dal Cavalier Gonella.
2° GIORNO
Al mattino visita guidata di Aosta e delle sue rovine di epoca Romana, nella splendida cornice delle montagne. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio visita guidata del Forte di Fenis o del Forte di Bard. Al termine della visita, partenza e rientro a scuola.

La quota comprende:

  • Trasferimenti in pullman privato
  • sistemazione in albergo *** con trattamento pensione completa
  • sistemazione in camere multiple per gli studenti e in singola per gli accompagnatori
  • visita guidata di Aosta, del Forte di Fenis, del Castello di Introd e del Parc Animalier di Introd, gratuità per gli accompagnatori specificati, assicurazione.

La quota non comprende:

Il pranzo del primo giorno.